Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 18:17

Arresto convalidato per i coniugi del tombino

Beccati nella notte dai carabinieri a rubare nel bar tabacchi della stazione, questa mattina sono stati accompagnati in tribunale per il direttissimo



PONTEDERA — Il giudice ha convalidato l'arresto per furto aggravato dalla flagranza per la coppia, 32enne di Pontedera lui e 24enne di origini etiopi lei, arrestati questa notte poco dopo le 3 dai carabinieri alla stazione di Pontedera, dopo che avevano sottratto sigarette per 3mila euro dal bar tabacchi che si affaccia sulla piazza da un lato e sul binario 1 dall'altro.

I due si erano introdotti nel locale sfondando la vetrata lato binario con un pesante blocco di pietra trovato nei pressi, messo a copertura di un pozzetto dei cavi dell'alta tensione.

La moglie, incensurata, è stata rimessa in libertà. Il marito, con precedenti specifici - è l'autore dell'assalto dell'aprile scorso al Burger King -, oltre all'obbligo di dimora nel comune di Pontedera dovrà restare in casa nelle ore notturne, delle 21 alle 7, in attesa del processo.

I due avrebbero dichiarato al giudice di aver rubato per necessità, essendo entrambi disoccupati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità