Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2016 ore 18:50

Ladro d'auto preso di fronte agli studenti

La polizia è intervenuta in viale Piaggio, di fronte alla biblioteca Gronchi, dove è stato arrestato un ladro a bordo di un'auto rubata a Firenze



PONTEDERA — I poliziotti in borghese hanno seguito l'auto nel parcheggio di fronte alla biblioteca Gronchi e hanno intimato al guidatore di scendere con le mani alzate. Una volante è arrivata in contemporanea per bloccare l'uscita.

L'uomo è sceso con le mani alzate. E' un ladro, hanno spiegato dalla polizia. L'auto sulla quale viaggiava è risultata rubata nei giorni scorsi a Firenze. La segnalazione della targa dell'auto era giunta alla polizia che individuata la vettura l'ha seguita fino nel parcheggio.

Ad assistere all'arresto con la voce del poliziotto in borghese che è risuonata nel parcheggio c'erano una quindicina di studenti increduli. La vettura rubata è stata perquisita. Spesso auto e furgoni vengono rubati per compiere altri crimini come furti con spaccate. L'uomo, anziano e con un giubbotto arancione, è di Pontedera e dalle prime indagini sembra che usasse l'auto per spostarsi e non per compiere altri crimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità