QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2016 ore 18:50

Ladro d'auto preso di fronte agli studenti

La polizia è intervenuta in viale Piaggio, di fronte alla biblioteca Gronchi, dove è stato arrestato un ladro a bordo di un'auto rubata a Firenze



PONTEDERA — I poliziotti in borghese hanno seguito l'auto nel parcheggio di fronte alla biblioteca Gronchi e hanno intimato al guidatore di scendere con le mani alzate. Una volante è arrivata in contemporanea per bloccare l'uscita.

L'uomo è sceso con le mani alzate. E' un ladro, hanno spiegato dalla polizia. L'auto sulla quale viaggiava è risultata rubata nei giorni scorsi a Firenze. La segnalazione della targa dell'auto era giunta alla polizia che individuata la vettura l'ha seguita fino nel parcheggio.

Ad assistere all'arresto con la voce del poliziotto in borghese che è risuonata nel parcheggio c'erano una quindicina di studenti increduli. La vettura rubata è stata perquisita. Spesso auto e furgoni vengono rubati per compiere altri crimini come furti con spaccate. L'uomo, anziano e con un giubbotto arancione, è di Pontedera e dalle prime indagini sembra che usasse l'auto per spostarsi e non per compiere altri crimini.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport