Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 16:50

Arresto e sequestro, il plauso del sindaco

Simone Millozzi

Il primo cittadino Simone Millozzi ha ringraziato carabinieri e stradale per l'operazione anti droga portata a termine in questi giorni



PONTEDERA — "Anche questa volta voglio esprimere il mio ringraziamento e quello dell'amministrazione comunale di Pontedera agli uomini dell'Arma dei Carabinieri e agli agenti della Polizia Stradale per la brillante operazione che ha permesso di giungere all'arresto di uno spacciatore e al sequestro di un ingente quantitativo di droga: un successo notevole per l'azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti". Così il sindaco Simone Millozzi ha voluto rendere omaggio all'operazione portata a termine nei giorni scorsi da militari e poliziotti.

Il primo cittadino ha poi aggiunto: "Nel ringraziare come di consueto le forze dell'ordine mi preme sottolineare la professionalità e la positiva sinergia messe in campo anche in questa situazione. Peraltro è altrettanto importante anche la funzione svolta dall'unità cinofila in dotazione ai carabinieri che ha avuto un ruolo non secondario nell'individuare il nascondiglio della droga. Ribadisco però come sempre la necessità che, al fermo delle forze di polizia, faccia seguito una adeguata azione giudiziaria. Lo Stato - ha proseguito il sindaco - deve mettere in campo azioni che impediscano ai criminali di reiterare continuamente le loro condotte delinquenziali. Se la Giustizia non funziona si vanifica il lavoro delle forze dell'ordine e si provoca una profonda ferita della stessa cittadinanza nei confronti delle istituzioni tutte. Occorre dunque continuare a lavorare con questa determinazione e questa intensità - ha concluso Millozzi - sradicando dai nostri territori questi fenomeni di microcriminalità affinché si possa consolidare una società più coesa e solidale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità