Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenza sulle donne: Ozpetek: «L'uomo deve accettare la superiorità della donna»
Violenza sulle donne: Ozpetek: «L'uomo deve accettare la superiorità della donna»

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 12:08

Arriva un cantiere in via Veneto

Sono previsti interventi al fosso della Maltagliata e per un tratto si circolerà a senso alternato. Si parte da lunedì prossimo



PONTEDERA — Da lunedì prossimo e almeno per tre giorni ci saranno disagi per la circolazione in via Vittorio Veneto. il cui tratto centrale sarà regolato a senso unico e alternato di marcia. Il motivo è l'intervento di manutenzione, pulizia e sollevamento fognario della Maltagliata che da sempre è oggetto di polemiche che però si sono attenuate perché già sono stati fatti interventi al fosso.

Via Veneto è l'asse principale della circolazione sud-nord nel quartiere di fuori del ponte e spesso si verificano lunghe file legate anche al semaforo, uno dei pochissimi rimasti, all'incrocio con Viale Italia e ponte napoleonico. 

E' prevedibile che il senso alternato li aumenterà ma i lavori al fosso, con l'intervento di Acque spa, sono necessari e comunque ci sono anche itinerari alternativi pur se allungano un po' il tragitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per la creazione, la sperimentazione e la curiosità di chi ha voglia di mettersi in gioco: chiamata da Prada per la giovane designer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport