Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 11:08

Asl, chiuso il dipartimento di prevenzione

L'azienda sanitaria ha annunciato la chiusura di alcuni centri per venerdì 3 giugno, il giorno dopo la Festa della Repubblica



PONTEDERA — La Asl Toscana nord ovest informa che venerdì 3 giugno saranno chiusi i centri amministrativi di zona, a Pisa il centro direzionale di via Cocchi e a Pontedera il centro di via Fantozzi. 

Rimarranno chiusi a che i dipartimenti di prevenzione di via Gerace (Pisa), in via Mattei a Pontedera e in Borgo San Lazzero a Volterra. A Pisa sarà chiuso anche il distretto del CEP.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità