Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 10:00

Aste per Cirri e Corridoni, ancora nessuna offerta

A sinistra, il centro "Cirri, a destra l'ex "Corridoni"

I due edifici di proprietà comunale non hanno ricevuto offerte anche per i nuovi tentativi di vendita: restano dunque nel piano delle alienazioni



PONTEDERA — Continuano i tentativi da parte dell'amministrazione per vendere alcune proprietà del Comune, come l'ex centro "Otello Cirri" e l'ex asilo "Corridoni". Per entrambi, rispettivamente al sesto e al settimo esperimento d'asta, non c'è stato niente da fare.

L'ex centro "Cirri", in via della Stazione vecchia e proprio di fronte all'ingresso per la Villa Crastan, è suddiviso in due lotti, rispettivamente di poco superiore a 179 metri quadrati e di circa 343. La base d'asta, invece, era fissata in 67.670 euro e 299.700 euro.

Lo stesso vale, appunto, per l'ex asilo "Corridoni", giunto al settimo tentativo di vendita. Il prezzo per l'acquisto, che era sceso a 769.500 euro, è stato ritenuto ancora troppo alto dai possibili offerenti, che hanno così disertato l'asta.

Dunque, un nulla di fatto che, probabilmente, spingerà l'amministrazione a tentare nuovamente l'alienazione dei due beni, contando sulla graduale riduzione della base d'asta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità