Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 18 giugno 2020 ore 11:26

Atti persecutori contro la ex moglie, un arresto

I fatti sono avvenuti nel territorio della Valdera. L'uomo non si era rassegnato alla fine della relazione e ha perseguitato la ex moglie



PONTEDERA — Il personale della Sezione Anticrimine Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pontedera e della Squadra Mobile di Pisa ha tratto in arresto un uomo, italiano, 59enne residente a Pisa, eseguendo un’ordinanza emessa dal Tribunale per i reati di atti persecutori continuati e lesioni personali.

"L’uomo - ha spiegato il Commissariato di Pontedera - non si era mai rassegnato al fatto che la propria moglie lo avesse lasciato e avesse iniziato una relazione con un nuovo compagno e ha iniziato a perseguitarla con offese, minacce e aggressioni fisiche nei confronti della donna e del suo compagno."

Gli episodi, partiti dal mese di gennaio 2019, non si sono fermati nemmeno nel periodo del lockdown, tanto che sono state presentate diverse querele.

Vista l’escalation e non potendo escludere che le aggressioni potessero sfociare in atti più gravi e visti anche i precedenti per maltrattamenti in famiglia dell’uomo, il Commissariato ha richiesto la misura cautelare alla Procura della Repubblica di Pisa.

L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità