Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 16:10

Dall'Avo un televisore nuovo per il Lotti

Causa Covid i volontari dell'associazione non possono fare attività di volontariato all'interno dell'ospedale. Ma il loro sostegno non manca



PONTEDERA — Nella giornata di ieri l'Avo Pontedera ha donato un televisore 50 pollici all'ospedale Lotti, che sarà installato nella sala comune in Medicina II. 

"Un dono dell'associazione per sopperire all'assenza in corsia dovuta al Covid - ha sottolineato Genny Sollazzi, presidente dei volontari ospedalieri pontederesi -, con l'augurio di poter presto tornare a distribuire ascolto e cura ai malati".

Presenti alla donazione, in rappresentanza dell'ospedale, il dottor Luca Nardi, direttore del presidio, Davide Traballoni, infermiere Dirigente Professioni Sanitarie Infermieristiche e Giulia Demi, coordinatrice infermieristica Medicina Setting II.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità