Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 08:45
Babbo Natale in Ape-renna con un seguito di elfi

Gioia e e regali a domicilio per i bambini di Pontedera e frazioni grazie ad una iniziativa benefica dei ragazzi dell'Asd Il Romito, Arci e parrocchia
PONTEDERA — La vigilia di Natale due Ape-renna, ciascuna portando un Babbo Natale, e quattro elfi hanno girato per le strade di Pontedera, Montecastello, La Borra, Gello, Pardossi e Il Romito per consegnare i regali ai bambini delle famiglie che avevano chiesto questo servizio.
L'iniziativa, promossa da un gruppo di ragazzi del Romito appartenenti all'Asd Il Romito, al locale circolo Arci e alla parrocchia, è stata anche l'occasione per portare un po' d'allegria nelle strade del territorio comunale.
Il tutto si è svolto in totale sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid. Quanto ricavato verrà devoluto alla parrocchia del Romito per iniziative di beneficenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|