Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 11:18

Per i bambini della Pediatria i regali di Anc

La consegna dei regali del nucleo Anc alla Pediatria del Lotti

Proseguono le iniziative solidali dell'Associazione nazionale carabinieri, nucleo di Pontedera. Questa mattina tappa all'ospedale Lotti



PONTEDERA — Questa mattina alcuni rappresentanti del nucleo pontederese dell'Associazione nazionale carabinieri hanno fatto visita all'ospedale Lotti, dove hanno consegnato dei doni di Natale per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. 

"Purtroppo – hanno commentato dal nucleo Anc - non è stato possibile organizzare il Babbo Natale in corsia come avviene ogni anno a causa della situazione che vede colpito il nostro paese e non solo, quindi abbiamo contribuito consegnando i giocattoli al personale sanitario del reparto". 

Alla consegna dei doni ha partecipato anche l’Arma dei Carabinieri rappresentata dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Pontedera, il maggiore Carmine Gesualdo, e dal comandante della Stazione, il luogotenente Ugo Granata. Presente all’iniziativa anche il responsabile del Cota Giuseppe Manno

I referenti del nucleo Anc – Alessio Giani, Emilio Greco e Franco Sardelli -, hanno rivolto un sentito ringraziamento al direttore dell’Ospedale Lotti, il dottor Luca Nardi, al primario del reparto pediatrico, dottor Ugo Bottone, alla caposala Alessandra Anichini e a tutto il personale sanitario "per l’accoglienza, la disponibilità e per l’impegno che li vede ancora di più coinvolti nel contesto attuale". 

Anc ringrazia anche l’Arma dei Carabinieri di Pontedera "per la partecipazione e per aver condiviso l’iniziativa".

La donazione è stata particolarmente apprezzata da tutto il personale del reparto, dal primario e dal direttore dell’ospedale, hanno fatto sapere dalla Ausl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità