QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Politica giovedì 20 dicembre 2018 ore 07:00

Bagarre in Comune per il fast park 'quasi al buio'

Lunga e ultima 'litigata' dell'anno Pd-M5S a palazzo Stefanelli dopo l'incidente di un automobilista che aveva urtato un pilone



PONTEDERA — "Il piano superiore del fast park è al buio da giorni e giorni - così il M5S in una mozione che ha dato luogo all'ultima 'litigata' in consiglio comunale di questo 2018 - e chi vi parcheggia anche dopo il tramonto è in gravi difficoltà sia per entrare che per uscire e pagare l'importo dovuto...". 

"Poiché anch'io ci parcheggio - ha insistito il capogruppo pentastellato Andrea Paolucci - vengo fermato dagli altri utenti che protestano e chiedono la soluzione del problema".

Il sindaco Simone Millozzi ha risposto che la causa è l'incidente accaduto giorni fa, nel quale un automobilista ha urtato un pilone dell'illuminazione con la conseguenza che i 5stelle hanno spiegato, annunciando però che presto il problema sarà risolto e che per una cosa del genere "è esagerato presentare addirittura una mozione mentre era più giusta un'interrogazione o magari un'informativa alla società dei parcheggi o al Comune". 

Su questo argomento mozione sì mozione no (sulle mozioni è possibile discutere e votare, sulle interrogazioni no) si è... scatenato un lungo dibattito in cui la maggioranza e i 5stelle, anche con l'intervento della consigliera Fabiola Toncelli, hanno ribadito le rispettive posizioni. Con discorso allargato da Paolucci anche agli "impegni mancati di realizzare attraversamenti illuminati nella zona villaggi". 

Il sindaco ha anche elencato anche tutti gli interventi fatti al fast park e quando si è arrivati alla votazione, la maggioranza ha votato contro la mozione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport