Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Elezioni venerdì 07 giugno 2019 ore 11:27

Ballottaggio, stasera bis in due piazze

Matteo Franconi e Matteo Bagnoli

Come già per il primo turno, il centrosinistra di Matteo Franconi sarà in piazza Curtatone e il centrodestra sul piazzone. E le altre piazze...



PONTEDERA — Come venerdì 24 maggio anche stasera, venerdì 6 giugno, il centrosinistra di Matteo Franconi chiuderà la campagna elettorale in piazza Curtatone mentre il centrodestra di Matteo Bagnoli replicherà sul Piazzone nell'area libera dalle auto.

Si comincia nel tardo pomeriggio con interventi, musica e gastronomia - il centrodestra annuncia uno street food con piatti tutti degli esercenti della zona piazzone - e si va avanti fino al calare delle tenebre.
Dal punto di vista propriamente elettorale peseranno invece sulla serata, ma nessuno sa quanto, le tre altre piazze con cui si concluse la campagna elettorale di maggio dei 5stelle e Rifondazione Comunista, entrambe piazza Cavour, e di Pontedera nel Cuore di Simone Turini in piazza Andrea-Belfiore. Fra tutte e tre ci sono centinaia di voti, soprattutto dei 5 Stelle, in libera uscita ma che avranno un peso nel ballottaggio salvo che tutti o molti votanti del 24 maggio non vadano al mare, come ormai si dice in termini politici dopo la famosa frase di Craxi per invitare il popolo a non votare per il referendum.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per limitare i disagi saranno allestite due postazioni per l'approvvigionamento idrico in via Don Falaschi e nel parcheggio davanti largo Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità