QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 17:37

​Bar della stazione: una novità

Sulla porta interna sono ora apparsi cartelli che parlano di chiusura per ristrutturazione. Lo storico locale è di proprietà della ferrovie



PONTEDERA — Sulla porta d'ingresso del bar della stazione dal salone biglietteria c' è scritto "chiuso per rinnovo locali". Saranno davvero rinnovati? E quanto? Dalle Ferrovie non arrivano notizie mentre la chiusura risalente a sabato scorso aveva avuto altre motivazioni dal gestore. Quella della morosità nei confronti delle Ferrovie, proprietarie del locale, quella dei furti subiti e del calo di clientela..

Argomento, quest'ultimo, collegato dal centrodestra e soprattutto da Federica Barabotti e Domenico Pandolfi alla "sempre maggiore decadenza della zona stazione".

Vedremo gli sviluppi di questa chiusura, ricordando la storicità del locale e del suo mitico gestore Forlì, mentre nel frattempo arriva l'annuncio del rinnovo dei locali. Rinnovo che il gestore uscente aveva collegato anche con l'assenza di misure di sicurezza, quali porte blindate e simili, per le quali le Ferrovie non avevano voluto intervenire.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca