Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 19:00

Beccato con una katana nella propria auto

I carabinieri intervengono per sedare una discussione ma trovano nella macchina di uno dei due litiganti una spada con una lama di 68 centimetri



PONTEDERA — Un uomo è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Pontedera per porto di armi abusivo per essere stato sorpreso con una katana nella propria auto.

I militari dell'Aliquota Radiomobile, infatti, sono intervenuti su segnalazione per placare una lite accesa all'esterno di un locale pubblico.

I due litiganti, due cittadini stranieri, sono stati riportati alla calma dai carabinieri, i quali però, appunto, hanno rinvenuto nell'auto di uno dei due una katana, ovvero un particolare tipo di spada giapponese con una lama di 68 centimetri.

L’uomo, al quale è stata sequestrata l’arma, è stato quindi denunciato all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica attività di Corso Matteotti, prossima a compiere il secolo di vita, ha aperto uno showroom in via Guerrazzi interamente dedicato alla casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità