Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 26 giugno 2021 ore 08:34

Bellaria Cappuccini, è Martini il nuovo presidente

Christian Martini

Christian Martini ha 45 anni ed è un ex calciatore, veneto di nascita ma pontederese di adozione. E' responsabile di un centro diurno



PONTEDERA — Christian Martini, 45 anni, ex calciatore ( ha militato nelle giovanili della Juventus e ha vestito la maglia granata del Pontedera ) è il nuovo presidente della Bellaria Cappuccini, una realtà sportiva che conta 1200 iscritti.

Il suo nome è uscito dal voto del nuovo consiglio direttivo della storica polisportiva pontederese: Christian Martini presidente per il quadriennio 2021-2024, affiancato dal vice presidente Andrea Martignetti, dal tesoriere Federico Tamberi e dal segretario Gianluca Orsi. 

"Con la definizione della nuova struttura sociale dell'associazione termina il lavoro del vecchio consiglio direttivo e del presidente Piero Vetturi, ai quali è doveroso porre i più sentiti ringraziamenti per il tempo e le energie dedicate", si legge in un post della Bellaria Cappuccini.

Martini è veneto di nascita ma pontederese di adozione. Lavora in zona come educatore e responsabile di un centro diurno per disabili ed era già da tempo all'interno della Bellaria, avendo contribuito assieme allo storico presidente della polisportiva, Piero Becattini, alla costituzione di Bellaria solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola