Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orsa con tre cuccioli a passeggio nel borgo in Abruzzo: il video delle telecamere di sorveglianza
L'orsa con tre cuccioli a passeggio nel borgo in Abruzzo: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità domenica 20 dicembre 2015 ore 15:30

Bellaria Rugby, altri 850 euro per Sara

La cifra è stata raccolta grazie alla tradizionale cena di Natale che il gruppo sportivo pontederese ha organizzato venerdì scorso



PONTEDERA — E sono altri 850 euro dal Pontedera Bellaria Rugby in favore di Sara. Questa è infatti la cifra da destinare alla giovane ragazza affetta da una rara malattia (la Mcs, Sensibilità chimica multipla) che il gruppo sportivo cittadino è riuscito a raccogliere attraverso la cena di Natale che si è svolta venerdì scorso al Centro Sportivo.

Durante la serata è intervenuto un particolare Babbo Natale che ha distribuito doni a tutti i bambini presenti.

Gli 850 euro sono stati invece raccolti attraverso una sottoscrizione a premi.

La cifra va ad aggiungersi a quella raccolta con la cena del 30 novembre scorso, per un totale di 1995 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità