Sport giovedì 04 maggio 2017 ore 13:00
Bellaria Rugby vola a Treviso

Le squadre degli under 8, 10 e 12 parteciperanno al più prestigioso torneo internazionale che ogni anno viene organizzato dalla società Benetton
PONTEDERA — Tutto pronto e animi in fermento in casa Bellaria Rugby. La comitiva venerdì 5 maggio raggiungerà Treviso dove le under 8-10-12 parteciperanno al torneo internazionale che ogni anno, da 39 anni, viene organizzato dalla società Benetton.
Questa sarà, per la società pontederese, la terza partecipazione consecutiva, ma la differenza con gli anni scorsi la faranno i numeri: saranno oltre 40 i bambini che prenderanno parte alla spedizione.
Le urne hanno riservato ai pontederesi accoppiamenti prestigiosi, in quanto andremo ad affrontare l'elitè del rugby italiano: Benetton Treviso, Rugby Verona, Amatori Milano, Mogliano Rugby, Cus Genova e Scuola Rugby Vendramin.
Il torneo conta su circa 500 squadre iscritte per un totale di oltre 8000 bambini provenienti da tutta europa che giocheranno su cinque impianti diversi, ed è considerato il più grande palcoscenico d'Italia se non d'Europa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI