QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°22° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Sport martedì 21 marzo 2017 ore 17:15

​Bellaria Rugby, l'under 12 torna protagonista

L'under 12

Tre vittorie per la squadra pontederese, mentre la formazione dell'Under 14 colleziona un'altra sconfitta sul campo dei Lions Amaranto



PONTEDERA — Un timido sole di primavera ha accompagnato nella giornata di domenica il concentramento dell’Under 12 presso il centro sportivo CUS Pisa con la squadre di casa, Lucca Rugby, e Titani Viareggio. Durante le tre dispute i ragazzi pontederesi hanno dato prova di una buona tecnica di gioco anche se con qualche "scivolata".

La giornata è cominciata con il Cus Pisa il quale a causa della disparità numerica rispetto alle altre squadre si è fatto sportivamente “prestare” componenti (come spesso capita in questo sport) e la Bellaria si è ritrovata da ambo le parti a giocarsi pro e contro riuscendo però a portare a casa la prima vittoria.
Nel secondo match con il Lucca Rugby i rossi hanno provato in tutti i modi a frenare la verde avanzata ma invano, i due tempi si sono conclusi con un’ altra vittoria della Bellaria.
Per finire è stata la volta dei Titani che hanno messo a segno buone azioni ma senza riuscire a sconfiggere la squadra pontederese.
La giornata è finita con i genitori e allenatori a far passaggi e touche.

Continua invece il momento sfortunato dell’Under 14 che nonostante i continui miglioramenti, non riesce a trovare l’appuntamento con la vittoria. Anche nella gara di domenica giocata contro i Lions Amaranto la squadra ha tenuto il campo alla grande riuscendo a portare per ben tre volte l’ovale oltre la linea, ma troppe amnesie difensive hanno consentito ai forti avversari di bucare la linea e fissare il risultato finale sul 17-33 con cinque mete messe a segno.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Sport