Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport martedì 21 marzo 2017 ore 17:15

​Bellaria Rugby, l'under 12 torna protagonista

L'under 12

Tre vittorie per la squadra pontederese, mentre la formazione dell'Under 14 colleziona un'altra sconfitta sul campo dei Lions Amaranto



PONTEDERA — Un timido sole di primavera ha accompagnato nella giornata di domenica il concentramento dell’Under 12 presso il centro sportivo CUS Pisa con la squadre di casa, Lucca Rugby, e Titani Viareggio. Durante le tre dispute i ragazzi pontederesi hanno dato prova di una buona tecnica di gioco anche se con qualche "scivolata".

La giornata è cominciata con il Cus Pisa il quale a causa della disparità numerica rispetto alle altre squadre si è fatto sportivamente “prestare” componenti (come spesso capita in questo sport) e la Bellaria si è ritrovata da ambo le parti a giocarsi pro e contro riuscendo però a portare a casa la prima vittoria.
Nel secondo match con il Lucca Rugby i rossi hanno provato in tutti i modi a frenare la verde avanzata ma invano, i due tempi si sono conclusi con un’ altra vittoria della Bellaria.
Per finire è stata la volta dei Titani che hanno messo a segno buone azioni ma senza riuscire a sconfiggere la squadra pontederese.
La giornata è finita con i genitori e allenatori a far passaggi e touche.

Continua invece il momento sfortunato dell’Under 14 che nonostante i continui miglioramenti, non riesce a trovare l’appuntamento con la vittoria. Anche nella gara di domenica giocata contro i Lions Amaranto la squadra ha tenuto il campo alla grande riuscendo a portare per ben tre volte l’ovale oltre la linea, ma troppe amnesie difensive hanno consentito ai forti avversari di bucare la linea e fissare il risultato finale sul 17-33 con cinque mete messe a segno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca