QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Spettacoli giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30

I Blue Parrot Fishes ti fanno il concerto a casa

I Blue Parrots Fishes
I Blue Parrots Fishes

E' una delle opzioni possibili contribuendo alla raccolta fondi che serve alla talentuosa band di rock sperimentale per realizzare il prossimo album



PONTEDERA — Loro sono Francesco Marino, Ravi Di Tuccio e Gianni Capecchi e dal 2014 si chiamano Blue Parrot Fishes (traduzione spartana pesci pappagallo blu, un esemplare è questo e volendo dice già molto sulla loro musica).

Dopo aver vinto Soms Experience 2015, Rock Targato Italia e numerosi altri concorsi hanno iniziato una raccolta fondi per realizzare il prossimo album dopo Totani su Totem e Dylaniopolih

Il crowdfunding scade il 25 febbraio e deve raggiungere 2222 euro. La raccolta, iniziata da poche settimane è circa a metà percorso.

E' possibile far venire i Bpf a casa, e farli suonare. Come? Contribuendo alla raccolta fondi. Ci sono diverse taglie, si va da dieci euro (e si riceverà il nuovo disco più la maglietta) fino a 500 euro (in questo pacchetto è compresa, tra le molte cose, anche la realizzazione di una canzone personalizzata).

E per farli suonare a casa tua? Costa parecchio meno di 500 euro. I tre musicisti hanno già in programma un concerto in una casa in Svizzera, perché una contributrice e fan ha versato i soldi necessari.

Per contribuire o anche solo per sapere come funziona questo progetto si può cliccare quiqui

Blue Parrot Fishes - 'Il sogno mio più bello'
BPF - Live opening act @ The Cage Theatre


Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport