Spettacoli giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30
I Blue Parrot Fishes ti fanno il concerto a casa

E' una delle opzioni possibili contribuendo alla raccolta fondi che serve alla talentuosa band di rock sperimentale per realizzare il prossimo album
PONTEDERA — Loro sono Francesco Marino, Ravi Di Tuccio e Gianni Capecchi e dal 2014 si chiamano Blue Parrot Fishes (traduzione spartana pesci pappagallo blu, un esemplare è questo e volendo dice già molto sulla loro musica).
Dopo aver vinto Soms Experience 2015, Rock Targato Italia e numerosi altri concorsi hanno iniziato una raccolta fondi per realizzare il prossimo album dopo Totani su Totem e Dylaniopolih.
Il crowdfunding scade il 25 febbraio e deve raggiungere 2222 euro. La raccolta, iniziata da poche settimane è circa a metà percorso.
E' possibile far venire i Bpf a casa, e farli suonare. Come? Contribuendo alla raccolta fondi. Ci sono diverse taglie, si va da dieci euro (e si riceverà il nuovo disco più la maglietta) fino a 500 euro (in questo pacchetto è compresa, tra le molte cose, anche la realizzazione di una canzone personalizzata).
E per farli suonare a casa tua? Costa parecchio meno di 500 euro. I tre musicisti hanno già in programma un concerto in una casa in Svizzera, perché una contributrice e fan ha versato i soldi necessari.
Per contribuire o anche solo per sapere come funziona questo progetto si può cliccare qui o qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|