Attualità giovedì 30 ottobre 2025 ore 13:10
Nuova vita per la pizzeria Il Pino

Inaugurata la gestione di Veronica Vilardi all'interno della sede dell'associazione della frazione della Borra: primo appuntamento con Halloween
PONTEDERA — Riapre la pizzeria "Il Pino" all'interno della sede dell'associazione ricreativa La Borra. A guidare la nuova gestione è Veronica Vilardi, che ha partecipato al taglio del nastro con la presidente dell'associazione Jenny Cecchelli e l'assessore Alessandro Puccinelli, delegato alle Attività produttive.
Alla serata d'inaugurazione hanno preso parte numerosi residenti della frazione per quello che è stato un vero e proprio momento di festa. "Salutiamo con favore questa riapertura - ha commentato Puccinelli - all'interno di un presidio sociale molto importante per il territorio".
Un grande in bocca al lupo è stato formulato dal direttivo dell'associazione, che ha assicurato alla nuova gestione la collaborazione sin dal primo appuntamento, in programma domani, venerdì 31 Ottobre, in occasione di Halloween.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











