Attualità giovedì 26 settembre 2024 ore 08:45
Boschetto Park, un raduno di Golden Retriever e Labrador

Al centro delle Tre Campane si è svolta una giornata interamente dedicata a queste due razze canine, con padroni in arrivo anche da Perugia
PONTEDERA — Per una domenica, Pontedera è stata "capitale" dei Labrador e Golden Retriever. Per queste due razze canine, infatti, si è svolto al Boschetto Park, alle Tre Campane, un vero e proprio raduno, che ha portato oltre 40 cani da tutta la Valdera, ma non solo.
I cani, con i loro padroni, hanno partecipato alle varie attività proposte dal centro: la passeggiata nei boschi, i vari giochi organizzati all’interno del parco e anche lo shooting fotografico. Cani e padroni hanno passato un pomeriggio ricco di divertimento e in totale sicurezza.
L’evento è terminato con la premiazione di alcuni dei partecipanti: sul podio sono arrivati Thai di Empoli, risultato il partecipante più piccolo, Black di Signa, il partecipante più anziano, Baymax di Perugia, il vincitore per il viaggio più lungo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI