QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità lunedì 11 giugno 2018 ore 17:31

Braccetto di Santa Lucia, cantiere al via

I lavori, ha assicurato il sindaco, partiranno nel giro di qualche giorno. Durante l'estate previsti anche altri cantieri, per sistemare le strade



PONTEDERA — Lunedì 4 giugno è stato firmato il contratto di appalto con la ditta che ha vinto la gara per la realizzazione del braccetto di Santa Lucia. "Un'opera finanziata dal Comune con risorse proprie - ha scitto il primo cittadino, Simone Millozzi - per quasi 800mila euro e che migliorerà la viabilità veicolare e ciclabile della frazione di Santa Lucia. I lavori partiranno nei prossimi giorni". 

Questa mattina, invece, è stato sottoscritto il contratto di appalto con l'impresa che si è aggiudicata la gara per le asfaltature di numerosi tratti stradali nel capoluogo e nelle frazioni. "Un impegno complessivo da quasi un milione di euro - ha sottolineato al riguardo il sindaco - finanziato interamente dal bilancio comunale. I lavori inizieranno entro la fine del mese dal centro cittadino e proseguiranno nel resto del territorio comunale nei mesi successivi secondo un cronoprogramma concordato tra gli uffici e l'appaltatore per ridurre al minimo i disagi durante lo svolgimento degli eventi previsti in città".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport