QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 16:21

"Braccetto di Santa Lucia? Solo spot elettorale"

I candidati al consiglio comunale della Lega: "Dopo elezioni sarà di nuovo chiuso per finire lavori. Mancano ultimo strato di asfalto e illuminazione"



PONTEDERA — I candidati al consiglio comunale di Pontedera hanno segnalato quella che per loro è "l’ennesima opera pubblica consegnata alla città di Pontedera in chiave spot elettorale".

"Ci riferiamo alla famigerata bretella di Santa Lucia. Una strada aperta al traffico con ritardo rispetto al termine programmato per la fine dei lavori e ciononostante incompiuta. A tutti gli effetti si tratta di un cantiere che dopo le elezioni del 26 maggio sarà di nuovo chiuso per terminare i lavori: manca la stesura dell’ultimo strato di asfalto, manca l’illuminazione pubblica, la rotatoria provvisoria non è segnalata e a margine della carreggiata staziona una pala meccanica".

"Ad oggi non è dato sapere se l’opera sia stata o meno collaudata, con tutte le conseguenze in termini di sicurezza e responsabilità del Comune in caso di sinistri stradali. Peraltro, come già evidenziato a suo tempo in consiglio comunale, tale opera non risolve la criticità del centro della frazione di Santa Lucia. Il problema maggiore rimane e riguarda la pista ciclabile che inizia e termina tra due rotatorie e in un tratto stretto, buio e con il manto stradale dissestato".



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca