Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 08:45

Bus inchioda davanti al T-red, passeggero ferito

L'incrocio al Chiesino (immagine dal video Facebook di Simone Millozzi)

Il conducente del mezzo si è fermato quando è scattato il giallo al semaforo del Chiesino. Un uomo ha sbattuto la testa nel finestrino laterale



PONTEDERA — L'incidente è avvenuto domenica sera all'incrocio fra via Toscoromagnola e via Salvo D'Acquisto. Il conducente dell'autobus di linea ha frenato bruscamente quando è scattato il giallo, con buona probabilità per timore di essere sanzionato dall'occhio elettronico che registra tutto quanto accade in quel tratto di strada. La frenata ha fatto perdere l'equilibrio a uno dei passeggeri che è andato a sbattere la testa contro un vetro laterale. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo abbraccio al medico vittima dell'incidente avvenuto in FiPiLi, allo svincolo per Livorno centro. Tutta Forcoli e l'Ausl nord ovest in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità