Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Lunedì 04 Aprile 2016 ore 13:00

Cade con la moto in superstrada

Incidente fra gli svincoli di Pontedera Ovest-Ponsacco e Pontedera Est. Rallentamenti su tutto il tratto



PONTEDERA — Incidente in FiPiLi all'altezza degli svincoli di Pontedera Ovest - Ponsacco e Pontedera Est dove intorno alle 12,15 di oggi, lunedì 4 aprile, un uomo in sella a una moto è caduto.

Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, mentre percorreva la superstrada in direzione Firenze.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Cisanello. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Rallentamenti al traffico e code su tutto il tratto della FiPiLi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno