Cronaca lunedì 23 maggio 2022 ore 10:00
Cade dal balcone dopo una lite, un arresto

Il fatto è avvenuto in via Pisana e ha coinvolto due giovani uomini: uno è precipitato dal terzo piano, l'altro è stato fermato dai carabinieri
PONTEDERA — Un uomo di 33 anni di origini tunisine è caduto da un balcone di un'abitazione posta al terzo piano al Villaggio Piaggio e, adesso, si trova in prognosi riservata all'ospedale "Lotti". L'incidente sarebbe avvenuto dopo una colluttazione.
Proprio per questo, come riportato da Il Tirreno, un 29enne di origini senegalesi è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime.
Il fatto, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe scaturito da un litigio tra i due, entrambi in stato di alterazione alcolica. Secondo quanto appreso, il corpo a corpo si sarebbe poi concluso con la caduta del 33enne, finito su un'auto parcheggiata sul posto.
L'uomo è stato dunque portato all'ospedale dai sanitari del 118, mentre i carabinieri intervenuti hanno provveduto a fermare il 29enne, in attesa dell'interrogatorio di convalida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI