Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 14:05

Cam festeggia i primi 40 anni di attività

La consegna della targa al presidente Basati

L'azienda della zona industriale del Gello, presieduta da Franco Basati, ha ricevuto una targa celebrativa dal sindaco Franconi e dal vice Puccinelli



PONTEDERA — I primi 40 anni di attività festeggiati con una targa consegnata dal sindaco Matteo Franconi accompagnato dal vicesindaco Alessandro Puccinelli.

Per Cam, storica azienda di Pontedera con sede nella zona industriale del Gello, il 40° compleanno è stato accompagnato appunto con una visita dell'amministrazione, accolta dal presidente Franco Basati e dal suo vice Michele Bacciardi.

La struttura di Cam si estende su 13.500 metri quadri. L'azienda fabbrica manufatti metallici, con cicli di lavorazione che prevedono taglio laser della lamiera, deformazione a freddo con presse meccaniche, idrauliche e piegatrici, la saldatura, la verniciatura e l'assemblaggio finale. La clientela è locale e nazionale, ma anche internazionale.

Un momento della cerimonia

Strutturata in forma di cooperativa, Cam ha 40 soci e conta un totale di 80 lavoratori, con un numero cresciuto negli ultimi tempi grazie anche all'assunzione di diversi giovani.

La fabbrica di Cam


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Politica