Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 15:00
Perignano, più di mezzo secolo per La Meridiana

La pizzeria di Nico e Stefano Malloggi celebra il suo 55° compleanno: "Dopo il cambio di locali siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo"
CASCIANA TERME LARI — Una storia cominciata nel 1967, quella della pizzeria La Meridiana di Perignano, che oggi festeggia i suoi 55 anni di attività. Un traguardo storico, che è stato celebrato da Confcommercio e dal Comune di Casciana Terme Lari.
"Nel 2017, in occasione dei 50 anni di attività ci siamo spostati di pochi metri inaugurando i nuovi locali in via Livornese est e dopo più di mezzo secolo siamo davvero orgogliosi di celebrare l'anniversario della nostra attività, arrivata alla quarta generazione - hanno spiegato i due titolari, Nico e Stefano Malloggi - in questi anni abbiamo ampliato la nostra offerta aggiungendo alle pizze tradizionali una selezione di pizze gourmet, le più richieste dai clienti".
"Un'attività che arriva a compiere 55 anni in un momento così difficile per le imprese merita tutta la nostra ammirazione - ha detto il presidente di Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli - un riconoscimento meritato per una pizzeria arrivata a essere apprezzata e conosciuta nell'intera Valdera".
"Dopo l'inaugurazione dei nuovi locali 5 anni fa sono orgogliosa di celebrare questo importante traguardo per La Meridiana, diventata un punto di riferimento - ha aggiunto Chiara Ciccaré, assessora del Comune di Casciana Terme Lari - la cortesia dei titolari, la qualità dell'offerta e una posizione strategica la rendono davvero un'attività unica".
"I migliori auguri alla Meridiana, realtà affermata sul territorio grazie a imprenditori davvero ammirevoli per professionalità e dedizione al lavoro", ha concluso Luca Favilli, responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI