Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 08:23

Cambia il calendario del porta a porta

Lo ha fatto sapere il Comune, anticipando che da febbraio saranno riviste alcune cose. Intanto ci sono novità anche sul centro raccolta



PONTEDERA — Il calendario della raccolta rifiuti, porta a porta, resta quello consueto per il mese di Gennaio 2021.

Ma, fa sapere il comune, "Probabilmente già da Febbraio, in ragione della riorganizzazione del servizio e di alcune novità, il calendario della raccolta porta a porta subirà una rivisitazione e sarà fornito nella versione definitiva agli utenti."

Ricordiamo che il primo gennaio il servizio non verrà svolto e il rifiuto indifferenziato verrà raccolto il giorno successivo. Poi avanti col consueto calendario per tutto il mese, col giorno 27 dedicato al ritiro di sfalci e potature, in attesa di conoscere le variazioni a partire da febbraio.

Il Centro di Raccolta di Pontedera di via Don Mei fino ad aprile 2021 risulterà invece aperto per dodici ore consecutive ( il servizio va comunque prenotato sul sito di Geofor e al telefono )  e con due accessi per volta, dal lunedì al sabato, pur rimanendo parallelamente attivo anche il servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio.

In estate è attesa poi la novità della "Tariffazione puntuale", con le utenze che pagheranno in base alla quantità di rifiuto prodotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca