Politica mercoledì 13 aprile 2022 ore 17:00
"Camion in via Indipendenza, adesso basta"

Molti camion frequenterebbero la zona del parcheggio del supermercato, anche di notte: "Situazione insostenibile, i residenti non dormono più"
PONTEDERA — Il parcheggio del supermercato Panorama nel quartiere Fuori del Ponte, in via Indipendenza, finisce nel mirino di Fratelli d'Italia: come riportato dagli esponenti del partito di Giorgia Meloni, infatti, sarebbe frequentato da camion che non possono sostare in quell'area.
"È praticamente diventato un parcheggio per camion - hanno spiegato - si tratta di una situazione inaccettabile, che va avanti da più di dieci giorni. Gli autocarri vengono parcheggiati a ridosso delle abitazioni e poi vengono accesi a tutte le ore della notte".
"I residenti della zona così non possono dormire, puntualmente vengono svegliati in piena notte dal rumore di accensione di quei mezzi che non potrebbero essere parcheggiati lì - hanno concluso - sono già state fatte le dovute segnalazioni alla polizia municipale e al Comune. Chiediamo un intervento immediato da parte dell’amministrazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI