Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 09:46

Capodanno, disposizioni per viabilità e sicurezza

Patty Pravo in concerto

In attesa del concerto gratuito in piazza Martiri della Libertà, ecco tutto quello che c'è da sapere su navette e divieti vari



PONTEDERA — Per la prima volta Pontedera saluterà l'arrivo del nuovo anno con un concerto in piazza. L'appuntamento è alle 22,30 di domani, martedì 31 dicembre, in piazza Martiri della Libertà. Sul palco del Piazzone si esibiranno Patty Pravo, Mietta, Alessio Bernabei, Le Deva, Giulia Mutti e Thomas, con a seguire il Radio Stop Party. L'evento dovrà concludersi entro le 3 del 1 gennaio 2020.

In occasione della festa per festeggiare il 2020 la Navetta A (capolinea piazza del mercato) e la Navetta B (capolinea parcheggio cimiteri) saranno in servizio fino alle ore 3 del 1 gennaio 2020. Dalle 18, viste alcune modifiche alla circolazione, il percorso della Navetta A sarà modificato: a Viale Italia si devia su Via Veneto ripristinando il vecchio percorso con fermata in piazza Gronchi.

Sul Piazzone divieto di sosta con rimozione coatta già a partire dalle 13 di oggi, lunedì 30 dicembre. Il parcheggio tornerà disponibile dalle 7 di mercoledì 1 gennaio. Per via della Stazione Vecchia è stato disposto il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta dalla Villa Comunale sino alla Piazza Martiri della Libertà, dalle 19 del 31 fino alle 7 del primo, fatta eccezione per i residenti. Divieto di transito anche sul ponte napoleonico, mentre in piazza Garibaldi divieto di svolta a destra a partire dalle 13 di oggi, lunedì 30 dicembre. Infine, in via della Misericordia e piazza Garibaldi, divieto di sosta negli stalli di sosta posti nel triangolo fronte piazza Garibaldi a partire dalle 18 del 31, fatta eccezione per i veicoli di pronto soccorso e di polizia.

Per quanto riguarda la sicurezza, dalle 20 del 31 e fino alle 6 del 1 gennaio 2020 per tutta l’area di piazza Martiri delle Libertà “Capodanno 2020”, sono stati disposti:

  • Il divieto di vendita, anche per asporto, di bevande in contenitori di vetro e lattine.
  • Il divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine.
  • Il divieto di introdurre e consumare bevande in contenitori di vetro e lattine in piazza Martiri delle Libertà.
  • Il divieto di introdurre, somministrare e consumare bevande superalcoliche nell’area concertistica individuata all’interno di piazza Martiri delle Libertà.
  • Il divieto di somministrazione di bevande e/o alimenti in contenitori di plastica monouso all’interno di piazza Martiri delle Libertà.
  • Il divieto di far uso di materiale esplodente e di utilizzare fuochi artificiali, petardi, botti, razzi, fumogeni e simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti, esplodenti o fumogene.

Dalle 2,30 alle 6 del 01 gennaio 2020, in tutta l’area del Centro Commerciale Naturale vigerà il divieto di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità