QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli martedì 03 dicembre 2019 ore 18:07

Patty Pravo per salutare il 2019, poi...

Patty Pravo

Prima trance del primo veglione di capodanno in piazza nella storia di Pontedera. Si attende il nome del o della cantante a spumante stappato



PONTEDERA — La star del prima di mezzanotte del 31 dicembre a Pontedera, dalle 22,30 alle 24 circa, sarà la Patty Pravo che tanti anni fa portò via il nostro Riccardo Fogli dal complesso dei Pooh per lanciarlo come solista e aiutarlo a vincere il festival di San Remo. 

Per il nome e il volto del dopo mezzanotte bisogna invece attendere ancora, sia per attivare un po' di suspence sia perché - come ha spiegato Marco Vanni già cerca-artisti per le notte bianche - come concorrenti ci sono soprattutto le due nottate televisive. Che però Pontedera cerca, non diciamo di battere, ma comunque di insidiare in Valdera e oltre.

I tre 'esperti' ingaggiati dal Comune e che il sindaco Matteo Franconi ha elogiato e ringraziato in apertura della prima conferenza stampa sul veglione sono il già citato Marco Vanni, Roberto Giannoni di Radio Stop - che per Pontedera lascia Livorno dove ha musicato e animato gli ultimi tre notti in piazza - e il promotore di eventi Antonio Velasquez

"Un terzetto - ha detto il sindaco e ha ribadito il vice Alessandro Puccinelli - agguerrito che sicuramente porterà molta verve nella festa".

Le disposizioni più tecniche riguardano invece il divieto di bòtti, petardi e mortaretti in tutta la città e soprattutto sul Piazzone durante la festa. In caso di pioggia la possibilità portare e ovviamente aprire gli ombrelli - mentre il palco dove si esibiranno Patty Pravo e il secondo misterioso artista sarà coperto - e il divieto di bevande nel vetro e l'uso della plastica. 

Il resto verrà dopo.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca