Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Spettacoli martedì 03 dicembre 2019 ore 18:07

Patty Pravo per salutare il 2019, poi...

Patty Pravo

Prima trance del primo veglione di capodanno in piazza nella storia di Pontedera. Si attende il nome del o della cantante a spumante stappato



PONTEDERA — La star del prima di mezzanotte del 31 dicembre a Pontedera, dalle 22,30 alle 24 circa, sarà la Patty Pravo che tanti anni fa portò via il nostro Riccardo Fogli dal complesso dei Pooh per lanciarlo come solista e aiutarlo a vincere il festival di San Remo. 

Per il nome e il volto del dopo mezzanotte bisogna invece attendere ancora, sia per attivare un po' di suspence sia perché - come ha spiegato Marco Vanni già cerca-artisti per le notte bianche - come concorrenti ci sono soprattutto le due nottate televisive. Che però Pontedera cerca, non diciamo di battere, ma comunque di insidiare in Valdera e oltre.

I tre 'esperti' ingaggiati dal Comune e che il sindaco Matteo Franconi ha elogiato e ringraziato in apertura della prima conferenza stampa sul veglione sono il già citato Marco Vanni, Roberto Giannoni di Radio Stop - che per Pontedera lascia Livorno dove ha musicato e animato gli ultimi tre notti in piazza - e il promotore di eventi Antonio Velasquez

"Un terzetto - ha detto il sindaco e ha ribadito il vice Alessandro Puccinelli - agguerrito che sicuramente porterà molta verve nella festa".

Le disposizioni più tecniche riguardano invece il divieto di bòtti, petardi e mortaretti in tutta la città e soprattutto sul Piazzone durante la festa. In caso di pioggia la possibilità portare e ovviamente aprire gli ombrelli - mentre il palco dove si esibiranno Patty Pravo e il secondo misterioso artista sarà coperto - e il divieto di bevande nel vetro e l'uso della plastica. 

Il resto verrà dopo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alvarina Migliarini Ved. Gracci

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca