comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Cultura giovedì 29 ottobre 2020 ore 15:30

Carmen Talarico di nuovo in libreria

Carmen Talarico

Si intitola "Ordini e disordini" il secondo libro pubblicato dalla docente pontederese, opera impreziosita dalla tavole pittoriche di Veronica Cairo



PONTEDERA — Nato dall'incontro tra la scrittrice (e non solo) Carmen Talarico e la pittrice Veronica Cairo, il libro "Ordini e disordini" è ora disponibile in libreria. Pubblicato da Pav Edizioni, si tratta del secondo lavoro di Talarico, che è docente di scuola primaria ma con un passato di avvocato, mediatore civile, project manager, expert teacher, tutor, organizzatrice di eventi, nonché collaboratrice dell'attore, regista e attore Renato Raimo nel progetto "Green Theater". Mentre Veronica Cairo, originaria di Torino, è laureata in scienze biologiche e vive a Pisa, dove da sei anni si dedica esclusivamente alla pittura.

Veronica Cairo

"Ordini e disordini" è presentato come "un inedito cammino su una mappa antropologico-filosofica in cui il quotidiano si alterna tra ordini e disordini. I testi sono impreziositi dalla morbidezza raffinata degli acquerelli della pittrice Veronica Cairo. I testi e le tavole pittoriche creano un abitare poetico nel mondo e negli eventi che ci attraversano".

La copertina di "Ordini e disordini"

Le librerie in cui è disponibile sono: a Pontedera nelle librerie Roma e Carrara; a Marina di Pisa nella libreria Civico 14; a Firenze nella libreria Piccola Farmacia Letteraria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni