Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 15:05
Casa della Salute, arriva l'assessore Saccardi

Venerdì 13 novembre l'inaugurazione della struttura dove opereranno i medici di famiglia pontederesi. Un servizio per 27mila cittadini
PONTEDERA — Sarà l’assessore alla sanità regionale Stefania Saccardi a inaugurare domani, venerdì 13 novembre alle 15, la Casa della Salute di Pontedera, in via Fleming 1 (distretto).
Nella nuova struttura potranno trovare una risposta sanitaria circa 27mila cittadini. La Casa della Salute vedrà riuniti nella stesso edificio i medici di famiglia di Pontedera, che saranno presenti per 10 ore al giorno, dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 10 del sabato e prefestivi, offrendo così alla popolazione di riferimento ( ossia i loro assistiti che coincidono con i cittadini di Pontedera, circa 27mila persone) un servizio aggiuntivo a quello già fornito dal singolo medico di famiglia nel suo ambulatorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI