Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:PONTEDERA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità lunedì 02 ottobre 2023 ore 11:10

Case popolari, via alle domande per il bando

C'è tempo fino al 30 Novembre per avanzare la propria domanda per un alloggio. Luca: "A chi già in graduatoria un punteggio premiale"



PONTEDERA — È stato pubblicato il bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia popolare ed è possibile presentare le domande da oggi, lunedì 2 Ottobre, e fino al 30 Novembre, in modalità esclusivamente telematica.

"La formazione e l'aggiornamento delle graduatorie Erp è necessario per attualizzare la domanda di casa ai bisogni emergenti - ha detto l'assessora alle Politiche abitative e all'Edilizia residenziale pubblica e sociale, Sonia Luca - pur riconoscendo a coloro che erano già inseriti in graduatoria un punteggio premiale rispetto a chi presenta per la prima volta la domanda".

"Sappiamo - ha aggiunto - che la casa è un diritto la cui soddisfazione è condizionata da molti fattori, ma l'impegno principale rimane quello di garantire la trasparenza e la legalità delle procedure, oltre alla migliore razionalizzazione del patrimonio esistente per dare quante più risposte possibili".

Le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità