Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica giovedì 19 settembre 2019 ore 06:30

C'è chi dice no a un caffè con la Lega

Stefanelli, Crespina, Pandolfi

I consiglieri comunali del Carroccio lamentano il diniego, ricevuto da alcuni titolari di bar, ad ospitare l'iniziativa "Un caffè con i consiglieri"



PONTEDERA — Venerdì 20 settembre avrà inizio un nuovo progetto ideato dai consiglieri comunali della Lega, Stefanelli, Crespina e Pandolfi, che prende il nome di “Un caffè con i consiglieri”. "Un piccolo tour tra i quartieri e le frazioni di tutta la Città di Pontedera - hanno spiegato i tre - con lo scopo di avvicinare i cittadini agli amministratori comunali, dialogando e confrontandosi sulle principali tematiche che coinvolgono ciascun quartiere".

“Crediamo che il dialogo con i cittadini sia il motore della macchina comunale, solo confrontandoci con loro capiamo le vere esigenze dell’intera Città - ha specificato  Rebecca Stefanelli, capogruppo della Lega -. Abbiamo pensato di organizzare un breve viaggio nei quartieri e nelle frazioni per ascoltare e dialogare con tutti, anche con chi non ci ha votato e con chi ha un’idea politica diversa dalla nostra, ma vuole sollecitare il Consiglio Comunale su determinate tematiche”.

Non tutti i bar cui la Lega si è rivolta, tuttavia, hanno dato disponibilità all'iniziativa. "Siamo dispiaciuti che alcuni bar e circoli non abbiano apprezzato questa iniziativa negandoci la possibilità di usufruire dei propri locali - ha detto in proposito Stefanelli -. Siamo in un paese democratico, ma forse non troppo".

Il primo appuntamento è per venerdì 20 settembre nel quartiere Bellaria, al Le Petit Cafè alle 18.  "Gli incontri sono aperti a tutti coloro che sentono la necessità di dialogare con alcuni
amministratori cittadini. Per il calendario completo, è possibile consultare le pagine Facebook dei Consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità