Elezioni domenica 14 aprile 2019 ore 16:14
C'è un altro candidato a sindaco di Pontedera

Si tratta di Simone Turini, 46 anni, impiegato pubblico, che sarà candidato a capo di una lista civica dal nome "Pontedera nel Cuore"
PONTEDERA — C'è un altro candidato ufficiale alla carica di sindaco di Pontedera. E' Simone Turini, alla guida di una lista "civica" ( tiene molto a sottolinearlo ) che si chiamerà Pontedera nel Cuore.
"E' praticamente fatta e il gruppo è pronto - racconta Turini - in queste ore abbiamo reso noto il simbolo e la mia candidatura a sindaco".
Turini non è alla prima esperienza. Fu già candidato alle elezioni comunali di Pisa lo scorso anno, come capolista di un'altra lista civica, Battiti per Pisa, che supportava la candidatura a sindaco di Maria Chiara Zippel. Adesso la nuova avventura pontederese. "Tengo molto a sottolineare il civismo della lista - dice - siamo contro l'attuale amministrazione ma, sia ben chiaro, siamo anche distanti dalla violenza politica del centro destra".
"Credo fermamente che non esistano problemi di destra e di sinistra, esiste invece la volontà di affrontarli con impegno, dedizione e sempre a favore del proprio territorio e delle persone che lo vivono tutti i giorni", ha scritto in un lungo post su facebook ( visibile qui sotto ) aggiungendo alcune parole chiave:"Sostegno ai lavoratori, integrazione Piaggio città, scuola, viabilità, turismo congressuale, sport, cultura, welfare e assessorato ai disabili, sicurezza e controlli su alimentari esotici e clandestini, volontariato, animali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI