Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca venerdì 28 maggio 2021 ore 12:01

Cedimento stradale, intervento concluso

Si sono conclusi i lavori di ripristino in via Toscana, dove si era verificato un cedimento della rete fognaria sotto la strada



PONTEDERA — Si sono conclusi in tre giorni i lavori di Acque Spa, effettuati in "Somma urgenza" sul tratto di via Toscana dove si era verificato un cedimento stradale dovuto alla sottostante linea fognaria ( vedi articoli correlati ).

Già nelle scorse ore è tornata così percorribile prima la corsia di ingresso al polo produttivo, sia, poco più tardi, la corsia in uscita.

Il tratto di strada era stato temporaneamente interdetto al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità