Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA20°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Cronaca Venerdì 28 Maggio 2021 ore 12:01

Cedimento stradale, intervento concluso

Si sono conclusi i lavori di ripristino in via Toscana, dove si era verificato un cedimento della rete fognaria sotto la strada



PONTEDERA — Si sono conclusi in tre giorni i lavori di Acque Spa, effettuati in "Somma urgenza" sul tratto di via Toscana dove si era verificato un cedimento stradale dovuto alla sottostante linea fognaria ( vedi articoli correlati ).

Già nelle scorse ore è tornata così percorribile prima la corsia di ingresso al polo produttivo, sia, poco più tardi, la corsia in uscita.

Il tratto di strada era stato temporaneamente interdetto al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno