Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 06:45

Chiedono risarcimenti per cadute

Due cittadini hanno fatto ricorso al giudice di pace di Pontedera per ottenere degli indennizzi. Si deve andare a processo



PONTEDERA — Due cittadini, un uomo e una donna, hanno fatto ricorso al giudice di pace per ottenere risarcimenti in seguito a cadute mentre camminavano su marciapiedi e strade di Pontedera. 

Nel primo caso la caduta sarebbe stata causata dalla sconnessione del marciapiede nella zona Crastan-Via Savonarola mentre la seconda sarebbe stata causata da una buca nel manto stradale all'altezza dell'incrocio fra via IV novembre e via Roma. 

In entrambi i casi le assicurazioni di Palazzo Stefanelli hanno deciso di contestare queste tesi di colpevolezza, per cui si andrà a processo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità