Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA20°40°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»

Attualità lunedì 23 giugno 2025 ore 07:55

Christian Martini ancora alla guida della Bellaria

Christian Martini

L'ex calciatore e fondatore di Bellaria Solidarietà è stato nuovamente scelto come presidente della polisportiva pontederese: con lui anche Vetturi



PONTEDERA — Sarà ancora Christian Martini il presidente della Polisportiva Cappuccini Bellaria. Il presidente uscente, infatti, è stato il più votato nelle elezioni che hanno rinnovato il Consiglio direttivo della realtà pontederese che conta oltre un migliaio di iscritti.

Martini, 49 anni ancora da compiere, è stato un calciatore professionista, che ha indossato la maglia della Juventus Under 19 e, nel prosieguo della carriera, anche quella granata del Pontedera. Nel 2021, quindi, è stato scelto come nuovo numero uno della Bellaria, raccogliendo il testimone da Piero Vetturi, che resterà ancora una volta nel Consiglio direttivo.

Per la verità, Martini è all'interno della Bellaria da ben prima, essendo uno dei fondatori di Bellaria Solidarietà, l'associazione che ha lo scopo di favorire lo sviluppo della pratica sportiva e motoria per le persone con disagio psico-sociale.

Dunque, per il nuovo quadriennio 2025-2029, oltre a Martini come presidente e a Vetturi, che sarà vicepresidente insieme ad Alessandro Caroti, ci saranno anche Marco Presi, come segretario, Guenda Lucchetta, Vittorio Fanteria e Simona Billeri. "Nel ringraziare l'amministrazione per la vicinanza e il sostegno continuo nella persona del sindaco Matteo Franconi, il nuovo Consiglio direttivo cercherà di lavorare per portare avanti i valori della Bellaria - ha commentato Martini - vogliamo essere un presidio sociale per le famiglie, cercando di crescere in tutte le nostre componenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava cercando di allontanarsi, ma gli agenti lo hanno bloccato: con sé aveva anche un tirapugni e una piccola quantità di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca