Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica domenica 10 gennaio 2021 ore 09:07

Cimiteri nel degrado, mozione bocciata

Fratelli d'Italia esprime rammarico per la mozione presentata sul degrado nei cimiteri e che è stata respinta dalla maggioranza



PONTEDERA — "Abbiamo presentato una mozione per sollecitare l’amministrazione comunale a provvedere in tempi certi e celeri alla messa in sicurezza del cimitero comunale del capoluogo e delle frazioni. Purtroppo, però, chi amministra Pontedera preferisce far finta di niente e non affrontare i problemi. La nostra mozione, infatti, è stata bocciata dalla maggioranza durante la seduta dell'ultimo Consiglio Comunale".

Lo dicono gli esponenti locali di FdI Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli, aggiungendo che "Noi di Fratelli d’Italia già nel mese di dicembre avevamo denunciato lo stato di degrado e abbandono in cui riversano i 5 cimiteri presenti sul territorio comunale, quello della Misericordia, a Pontedera, e quelli delle frazioni di La Rotta, Treggiaia, Montecastello e Gello. Tutti gestiti direttamente dal Comune di Pontedera."

"Questa dimostra, ancora una volta", concludono, "La miopia politica dell’attuale amministrazione che non comprende l’importanza dei cimiteri. I campisanti, pezzi di storia, si sono trasformati in angoli di degrado: si tratta di una profonda mancanza di rispetto nei confronti di tutti i defunti e dei loro cari."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità