QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità mercoledì 15 gennaio 2020 ore 07:00

Sale al freddo nel cinema multisala

Cineplex, molti spettatori si lamentano sui social per il riscaldamento non funzionante. Dalla direzione: "Solo in due sale, a breve saranno riparate"



PONTEDERA — "Andare al Cineplex... 8 euro per guardare il film con il piumino addosso... perché non funziona il riscaldamento" questo il messaggio che si legge su un gruppo fb cittadino e che ha generato un'ottantina di commenti, la maggior parte dei quali critici verso il multisala di Pontedera.

Di alcune sale al freddo avevamo già scritto qualche anno fa e, a quanto sembra, la situazione nel cinema pontederese del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, si è ripresentata.

Abbiamo contattato la direzione del Cineplex: "Sono solo due le sale che hanno problemi di riscaldamento, la due e la sette - ha detto il responsabile Mariano Bottiglieri - e abbiamo ordinato i pezzi di ricambio necessari per sistemare l'impianto. Solo che, complice il periodo natalizio, ci è voluto un po' più di tempo per reperire i pezzi. Nel giro di una o due settimane tutto tornerà a posto".



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca