Cronaca Venerdì 16 Gennaio 2026 ore 09:40
Code chilometriche per un'auto in fiamme in FiPiLi

Il mezzo si trovava tra le uscite di Montopoli e Pontedera in direzione mare: dopo un'ora le fiamme sono state spente e il mezzo rimosso
PONTEDERA — Mattinata complicata quella di oggi, venerdì 16 Gennaio, lungo la FiPiLi, dove poco dopo le 8,30 un veicolo in fiamme ha rallentato il traffico, particolarmente intenso a quell'ora.
Il mezzo si trovava tra le uscite di Montopoli in val d'Arno e Pontedera, in direzione mare, attorno al chilometro 47 della Strada di grande comunicazione. La coda è arrivata a toccare i 3 chilometri di lunghezza.
Dopo poco meno di un'ora, le fiamme sono state estinte e il mezzo è stato rimosso, così da rendere nuovamente scorrevole il traffico.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











