Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 02 gennaio 2024 ore 08:45

Col nuovo anno riparte la Pugilistica Mazzinghi

La nuova palestra
Foto di: Facebook

La società intitolata ai fratelli Sandro e Guido muove i primi passi in via Zara alla Rotta: è questa la nuova sede per i giovani pugili



PONTEDERA — La nuova casa della rinata Pugilistica Mazzinghi è stata trovata. E, proprio con il nuovo anno, le attività sul ring riprenderanno per continuare l'antica tradizione dei guantoni che, a Pontedera, hanno fatto la storia insieme a Sandro e Guido Mazzinghi.

Proprio ai due fratelli è intitolata la nuova società che si è costituita a Luglio, dopo lo scioglimento della vecchia Pugilistica arrivato anche a seguito del cambio obbligato di sede. Del resto, nell'area della palestra di via Pacinotti, dovrà nascere il nuovo PalAcqua, la piscina coperta finanziata dal PNRR.

Dunque, per rilanciare le attività, si è costituita la nuova società con i fratelli Simone e David Mazzinghi, figli di Sandro, come presidenti onorari e il consigliere comunale Riccardo Minuti come presidente.

Un passo fondamentale prima di traslocare nella nuova casa di via Zara alla Rotta, dove è stata allestita la palestra che ospiterà i giovani della Pugilistica: dopo l'affiliazione alla Federazione pugilistica italiana, il ritorno sarà ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca