Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 18:51

"Il Comune dà il suolo pubblico ma toglie clienti"

L'associazione partite Iva: "Tolti i buoni pasto agli impiegati comunali, istituita la mensa. Provvedimento che influisce negativamente sul commercio"



PONTEDERA — Apit, associazione partite Iva Toscana ha fatto sapere di aver appreso "con rammarico" che il Comune di Pontedera "ha ritirato i buoni pasto agli impiegati comunali, realizzando una mensa all'interno del Comune con pasti che vengono portati da una mensa esterna. Tale situazione dovrebbe proseguire per tutto il 2020 dirottando gli impiegati comunali in una mensa scolastica".

Apit si è chiesta: "Cosa si da a fare l'ampliamento del suolo pubblico quando poi la stessa amministrazione comunale priva i locali di ristorazione della clientela? Locali che già gravano in una situazione di crisi economica dovuta al distanziamento sociale e alla crisi economica che attanaglia imprese e dipendenti".

Apit sezione Pisa Valdera ha detto che "pur ringraziando l'Amministrazione Comunale di Pontedera per gli sforzi compiuti in favore dei locali pubblici" vorrebbe che venisse preso in considerazione il fatto che questo provvedimento influisce in modo negativo, aggravando la situazione economica già di per sé penalizzata dall'effetto smartworking e dall'assenza di turisti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dei 36 nuovi casi positivi di oggi comunicati dalla Usl dieci sono stati registrati a Ponsacco e altri dieci a Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca