Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Venerdì 24 Marzo 2023 ore 12:15

Comune spento per lavori sulla rete elettrica

Palazzo Stefanelli a Pontedera

Continuano i cantieri per il rinnovo e potenziamento della rete elettrica nel centro città: lunedì 27 Marzo rimangono chiusi gli uffici comunali



PONTEDERA — I lavori sulla rete elettrica nel centro città, che stanno proseguendo dopo l'avvio a fine Febbraio, costringono l'amministrazione comunale a chiudere gli uffici di Palazzo Stefanelli per tutta la giornata.

Lunedì 27 Marzo, infatti, per un'interruzione programmata dell'erogazione, gli uffici di Corso Matteotti e quelli dell'Urp e dell'Ufficio sociale di via Fratelli Bandiera rimarranno chiusi per tutta la giornata.

Come fanno sapere dall'amministrazione comunale, resterà comunque garantito il servizio di Protezione civile e quello di Stato civile per le denunce di morte. Inoltre, saranno presenti un operatore presso la segreteria del sindaco e al centralino.

Oltre agli uffici comunali, comunque, come comunicato da E-Distribuzione, l'interruzione dalle 9 alle 17 riguarderà anche alcuni civici di via Palestro, via Rossinivia XX Settembre, via Saffi, piazza Cavour, via Roma e via Primo Maggio. E ancora, dal civico 1 al 7, via Pellico e il civico 5 di via Magenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane imprenditrice ponsacchina ha inaugurato la propria attività: "Sentivo che era arrivato il momento, non vedo l'ora di iniziare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità