Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 12:15
Comune spento per lavori sulla rete elettrica

Continuano i cantieri per il rinnovo e potenziamento della rete elettrica nel centro città: lunedì 27 Marzo rimangono chiusi gli uffici comunali
PONTEDERA — I lavori sulla rete elettrica nel centro città, che stanno proseguendo dopo l'avvio a fine Febbraio, costringono l'amministrazione comunale a chiudere gli uffici di Palazzo Stefanelli per tutta la giornata.
Lunedì 27 Marzo, infatti, per un'interruzione programmata dell'erogazione, gli uffici di Corso Matteotti e quelli dell'Urp e dell'Ufficio sociale di via Fratelli Bandiera rimarranno chiusi per tutta la giornata.
Come fanno sapere dall'amministrazione comunale, resterà comunque garantito il servizio di Protezione civile e quello di Stato civile per le denunce di morte. Inoltre, saranno presenti un operatore presso la segreteria del sindaco e al centralino.
Oltre agli uffici comunali, comunque, come comunicato da E-Distribuzione, l'interruzione dalle 9 alle 17 riguarderà anche alcuni civici di via Palestro, via Rossini, via XX Settembre, via Saffi, piazza Cavour, via Roma e via Primo Maggio. E ancora, dal civico 1 al 7, via Pellico e il civico 5 di via Magenta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI