Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 12:15

Comune spento per lavori sulla rete elettrica

Palazzo Stefanelli a Pontedera

Continuano i cantieri per il rinnovo e potenziamento della rete elettrica nel centro città: lunedì 27 Marzo rimangono chiusi gli uffici comunali



PONTEDERA — I lavori sulla rete elettrica nel centro città, che stanno proseguendo dopo l'avvio a fine Febbraio, costringono l'amministrazione comunale a chiudere gli uffici di Palazzo Stefanelli per tutta la giornata.

Lunedì 27 Marzo, infatti, per un'interruzione programmata dell'erogazione, gli uffici di Corso Matteotti e quelli dell'Urp e dell'Ufficio sociale di via Fratelli Bandiera rimarranno chiusi per tutta la giornata.

Come fanno sapere dall'amministrazione comunale, resterà comunque garantito il servizio di Protezione civile e quello di Stato civile per le denunce di morte. Inoltre, saranno presenti un operatore presso la segreteria del sindaco e al centralino.

Oltre agli uffici comunali, comunque, come comunicato da E-Distribuzione, l'interruzione dalle 9 alle 17 riguarderà anche alcuni civici di via Palestro, via Rossinivia XX Settembre, via Saffi, piazza Cavour, via Roma e via Primo Maggio. E ancora, dal civico 1 al 7, via Pellico e il civico 5 di via Magenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità