Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»
Jovanotti incontra gli studenti all'Università Magna Graecia: «Oggi la differenza la fate voi con le vostre idee, il vostro punto di vista»

Cronaca Lunedì 07 Agosto 2017 ore 09:45

Con l'auto sfonda l'ingresso del Comune

L'auto nell'atrio del Comune, questa notte a Pontedera

Un 46enne, che già due anni fa aveva compiuto un atto simile, nella notte ha percorso l'area pedonale finendo la sua corsa nel cortile del municipio



PONTEDERA — Ha seminato paura e panico l'uomo che questa notte, con la sua auto, ha sfondato il portone di ingresso del Comune dopo aver attraversato corso Matteotti.

Un gesto folle e al momento inspiegabile, come riferito su Facebook dal sindaco Simone Millozzi, per il quale l'autore è stato subito arrestato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex alunni e le ex alunne della "Pacinotti" hanno rintracciato i loro docenti per un ritrovo speciale, tre decennio dopo la fine delle medie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità