Attualità mercoledì 09 aprile 2025 ore 09:05
Con Moira, Nico e Matteo Casa a prima vista parla pisano

I tre agenti immobiliari, attivi tra Valdera e Pisano, sono i nuovi protagonisti della trasmissione che va in onda su Real Time: cominciate le riprese
PONTEDERA — Chi, facendo zapping, non ha mai dato un'occhiata a Casa a prima vista? La trasmissione dedicata alle compravendite immobiliari, con appartamenti da sogno e viste mozzafiato, che va in onda regolarmente su Real Time e che è prodotta da Blu Yazmine per Warner Bros Discovery. Ecco, dal prossimo 5 Maggio, il programma avrà un forte accento pisano.
Nella nuova edizione, infatti, i tre agenti immobiliari che si contenderanno la palma di miglior venditore saranno Moira Quartieri, originaria di Pontedera e volto dell'agenzia Belfiore, a Calcinaia; Nico Tedeschi, dell'agenzia Due Esse, a Pisa; e, infine, Matteo Nencioni, dell'omonima agenzia che ha base tanto a Calcinaia, quanto a Pisa.
Le riprese per l'inizio della nuova stagione sono già iniziate e il primo episodio dovrebbe riguardare Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI