Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Omicron? La scelta è se incontrarlo da vaccinati o da non vaccinati»

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 11:48

Concorso Bertelli, piccoli scrittori crescono

I piccoli scrittori alla premiazione del Concorso letterario nazionale Bertelli

Domenica scorsa si è svolta la premiazione del Concorso letterario giovanile nazionale “Roberto e Stefano Bertelli”. I nomi di tutti i premiati



PONTEDERA — La sala dell’auditorium del Crec Piaggio ha ospitato domenica l'atto conclusivo della 30esima edizione del premio letterario dedicato a Roberto e Stefano Bertelli, due indimenticati
protagonisti della vita sociale, politica e culturale di Pontedera. Il premio, come sempre, è riservato a scrittori giovani e giovanissimi di tutta Italia, che per l'occasione hanno riempito la sala.

Alla cerimonia delle premiazioni, iniziata con l'intervento di Francesco Bertelli (figlio di Roberto e nipote di Stefano), hanno portato il loro saluto gli assessori comunali Liviana Canovai e Marco Papiani.

Da quest'anno il Concorso si è arricchito del ricordo della professoressa Mara Barbensi Perriello, per tanti anni componente delle giurie, a cui è stata dedicata la sezione di poesia della scuola secondaria di primo grado.

L'associazione culturale Identità, orgnaizzatrice del premio, ha rivolto a tutti gli intervenuti un caloroso ringraziamento: soprattutto a quelli venuti da più lontano, da Roma, Napoli e Venezia, e alle istituzioni scolastiche e ai docenti, per la loro "preziosa collaborazione".

In allegato l'elenco completo dei premiati, categoria per categoria, nell'edizione 2017 del Concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO