La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità martedì 12 novembre 2024 ore 07:30
Confcommercio, Nuti presidente all'unanimità
L'imprenditore di 30 anni, titolare di "Enzo Abbigliamento", è stato scelto come guida dell'associazione pontederese: "Felice della fiducia"
PONTEDERA — Cambio al vertice di Confcommercio Pontedera: dopo Mickey Condelli, infatti, è Lorenzo Nuti, imprenditore classe 1994 e titolare dello storico negozio "Enzo Abbigliamento", a presiedere il direttivo dell'associazione pontederese.
Già presidente di Federazione Moda Italia Confcommercio Pisa, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori FederModa Italia Confcommercio e membro di Consiglio e Giunta nazionale FederModa Italia Confcomercio, Nuti è stato eletto all'unanimità. "Sono felice per la fiducia riposta nei miei confronti - ha detto - faccio parte del direttivo dal 2017 e sono orgoglioso di guidare oggi un gruppo compatto e rinnovato, che ambisce ad essere rappresentativo non solo delle imprese del centro storico, ma dell'intera città".
"Siamo convinti che un passo alla volta potremo raggiungere grandi risultati - ha aggiunto - ci metteremo immediatamente al lavoro con nuove idee e progetti, ma anche per segnalare criticità e opportunità che sottoporremo al sindaco e all'assessore al Commercio, nell'ottica di una sincera collaborazione".
"Pontedera è un imprescindibile punto di riferimento per l'economia della Valdera e per l'intera provincia - ha commentato Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa -una realtà contraddistinta da un vivace e dinamico tessuto commerciale ed economico, con una dinamica di impresa in salute, ma che allo stesso tempo ha bisogno di imprenditori volenterosi, disponibili e che amano il proprio territorio per affrontare gli eventuali problemi e le nuove prospettive. Tutte caratteristiche che contraddistinguono questo consiglio direttivo".
Oltre a Nuti, il consiglio direttivo ha come vicepresidente Davide Volterrani, dello Studio legale Volterrani, mentre sono consiglieri Giovanni Massei (Egidio Massei articoli tecnici industriali), Giacomo Fogli (Chimney Pub), Alessio Sbanchi (Alma Sushi&Pokè), Gioele Gherardi (H2Go – acqua in bottiglia H24 e Agenzia Assicurativa), Cristina Lelli (Ottica Cve), Angelo Belluoccio (Ristorante Diamante Rosso), Monica Pomasan (Pasticceria Dolci Capricci), Paolo Guerrieri (Conad City), Martina Ceccarelli (Digital Media Specialist).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI